lunedì 28 aprile 2014

Perché?

Cominciamo sin da subito con la retorica, bene, gran bel titolo.
'nsomma, salve a tutti, qui è KlaasMad e.... questo è il mio blog e quest'introduzione l'ho sentita così tante volte nelle intro dei miei video che ormai m'è presa ad antipatia pure a me, chissà a voi.

Niente, volevo scrivere un po' di storia, ma il canale l'ho "ufficializzato" una settimana fa e di storico c'è solo...niente, tutto nuovo, a partire dal nome, passando per i contenuti e finendo nella grafica.
Va beh torniamo al titolo, perché il blog? Non so, mi serviva un posto dove esprimere le mie (poche) conoscenze e condividere con chi ha la sbatta di seguirmi, quello che non mi va di registrare su video e montare assieme ai crash di OpenShot.
Per cui l'idea di base è: 
- video """fighi""" su YouTube
- brevi recensioni, segnalazioni, pensieri ed opinioni qui

Non so se durerà sto blog, spero di sì perché ad oggi ho qualche idea carina e spero di cominciare a riversare dentro la roba che mi son segnato. Ma se così non fosse, il giorno che deciderò di abbandonare questo blog, tu avrai il diritto di reclamare da me 10€! Whoa! E chissà se nei prossimi post che scriverò, lascerò ancora di questi indizi e regali nascosti. Come puoi saperlo? Beh, seguimi e vedi se scrivo ancora promesse del genere!

Va beh, adesso basta scrivere che mi son stancato...no dai scherzo e che cavolo, è che non ho altro da dire come introduzione. Domani invece vedrò di scrivere qualcosa come primo articolo tech vero e proprio.

Hola!

Nessun commento:

Posta un commento